sabato , 20 Aprile 2024
Importante

ESPN: Lo United deciderà a fine stagione se rinnovare i contratti di van Persie e co.

Robin van Persie Manchester United

Secondo fonti rintracciate dalla ESPN, il Manchester United attenderà il termine della stagione prima di proporre il rinnovo a chi ha il contratto in scadenza nel Giugno 2016, come Robin van Persie, Phil Jones e altri diversi elementi.

Fatta eccezione per David de Gea, che pare sia già in trattativa con la società per prolungare la durata del proprio contratto (come confermato dall’agente dello stesso giocatore), Louis van Gaal sembra abbia deciso di prendere un po’ di prima prima di confermare in squadra alcuni elementi.

I giocatori che andranno in scadenza al termine della prossima stagione saranno ben 10: Robin van Persie, Phil Jones, Jonny Evans, Chris Smalling, Rafael da Silva, Ashley Young, Javier Hernández, Anders Lindegaard, Nick Powell e lo stesso portiere spagnolo.

Risulta del tutto improbabile che venga offerto il rinnovo a tutti questi giocatori, specialmente nel caso di elementi che faticano a trovare spazio in prima squadra, come il Chicharito, Lindegaard e Powell, mentre è ancora da chiarire il destino degli altri calciatori

In primis quello di van Persie, che, tuttavia, sembra intenzionato a prolungare la propria carriera all’Old Trafford, se van Gaal gli affiderà ancora le chiavi dell’attacco dello United. Probabile che rinnovino anche punti fermi come Phil Jones e Jonny Evans, così come l’ormai rinato Ashley Young.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *