venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Carrick: “Puntiamo al primo posto”

Michael+Carrick+Manchester+United+v+Hull+City+BSj_aBv_UxHx

Michael Carrick suona la carica e, dopo il successo di ieri sul Newcastle United, insiste che il terzo posto in classifica non è ancora abbastanza per il Manchester United.

“I segnali sono stati positivi nelle ultime settimane”, ha dichiarato il centrocampista inglese a ManUtd.com.

“Siamo rimasti amaramente delusi per non aver vinto la scorsa settimana [contro l’Aston Villa], ma abbiamo battuto il Newcastle e ora giocheremo due grandi partite in trasferta. Saranno un bel test per noi.”

“Continuiamo a guardare in alto e cercheremo di raggiungerli [Chelsea e Manchester City]. Non siamo soddisfatti del terzo posto; ovviamente, costituisce un miglioramento, ma vogliamo continuare a guardare in alto.”

“Affrontare il Tottenham è sempre difficile e dovremo andare lì appena due giorni dopo la gara con il Newcastle, giocando alle 12.00. Ma dobbiamo essere pronti per questo e lo stesso vale per loro. Affronteremo questa partita fiduciosi.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *