sabato , 20 Aprile 2024
Importante

Mourinho su van Gaal: “Devo tanto al mio amico Louis”

hi-res-471bf79923fcc4ff01a4f72683859aa8_crop_north

Il manager del Chelsea, José Mourinho, spende belle parole per il collega Louis van Gaal, ringraziandolo pubblicamente per averlo aiutato ad emergere come allenatore. Il tecnico portoghese ha anche parlato dell’amicizia che c’è fra i due.

Parlando in conferenza stampa, Mourinho ha dichiarato: “Io non giocherò contro Louis [van Gaal] Domenica, il Chelsea giocherà contro lo United. Durante la partita, non ho tempo – così come non ne ha neanche lui – di guardarmi intorno e vedere chi è il manager avversario.”

“Prima e dopo la partita, è uno dei miei più grandi amici nel calcio e sarò sempre felice di vederlo. Non ho mai nascosto ciò che provo per lui. È stato importante. Mi ha offerto un’ottima possibilità per continuare a lavorare ad alti livelli.”

“Quand’ero un giovane allenatore, ho lavorato quattro anni consecutivi in club come il Barcelona: uno con Mr. [Bobby] Robson e tre con Louis; è stato molto importante.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *