giovedì , 18 Aprile 2024
Importante

I Red Devils convocati dalle rispettive nazionali

D4E7D851-2948-4866-9669-484E6D415541_cx0_cy2_cw0_mw1024_s_n

Sono ben undici i giocatori del Manchester United convocati per il consueto turno di calcio internazionale di inizio Settembre. Fra questi, ci sono anche quattro dei sei neo-acquisti: Ángel Di María, Daley Blind, Marcos Rojo e Radamel Falcao.

Phil Jones e Wayne Rooney sono stati convocati dall’Inghilterra, che stasera giocherà un’amichevole a Wembley contro la Norvegia, per poi affrontare in trasferta la Svizzera il prossimo Lunedì per il primo match di qualificazione a UEFA Euro 2016.

I neo-acquisti argentini, Ángel Di María e Marcos Rojo, sono stati convocati per l’amichevole di stasera, a Düsseldorf, contro la Germania, in quella che sarà una sorta di replay dell’ultima finale della FIFA World Cup. Germania che ospiterà Lunedì la Scozia di Darren Fletcher per gli incontri di qualificazione.

Adnan Januzaj potrebbe scendere in campo con il Belgio nell’amichevole di Giovedì contro l’Australia. Gli olandesi Daley Blind e Robin van Persie giocheranno con gli Oranje domani sera, a Bari, un’amichevole contro l’Italia, affrontando poi, cinque giorni dopo, la Repubblica Ceca nel primo match di qualificazione per UEFA Euro 2016.

David de Gea potrebbe, invece, scendere in campo con la Spagna nell’amichevole di domani in Francia. I sudamericani Antonio Valencia e Radamel Falcao dovranno affrontare il viaggio più lungo: l’Ecuador affronterà Sabato la Bolivia in Singapore, mentre il giorno dopo la Colombia affronterà in amichevole il Brasile a Miami.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *