venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Ufficiale: Blind è un giocatore del Manchester United

FFCEBF81828744C4AFF437BC312F6636Il Manchester United ha ufficializzato poco fa l’acquisto del talentuoso olandese Daley Blind dall’Ajax per la cifra di 14 milioni di £. Il giocatore, dopo aver passato con successo le visite mediche, ha firmato un contratto di quattro anni.

Blind, 24 anni, si è messo in luce nell’ultima FIFA World Cup con la maglia della nazionale olandese, realizzando anche il suo primo goal a livello internazionale contro il decoratissimo Brasile nella finale per il terzo e quarto posto.

Queste le prime parole di Daley Blind da giocatore del Manchester United: “È davvero un grande onore poter firmare per il Manchester United.”

 

“Facevo parte dell’Ajax sin da quando avevo sette anni ed avrò sempre dei dolci ricordi ricordi del periodo che ho trascorso lì.”

“Louis van Gaal è un allenatore di enorme talento, ho lavorato con lui all’Ajax e anche in nazionale, e non vedo l’ora di lavorare con lui anche nel più grande club del Mondo.”

Questo il commento del manager Louis van Gaal sull’acquisto di Blind: “Sono felice che Daley abbia firmato per il club. È un giocatore molto intelligente e versatile, che può giocare in diverse posizioni.”

“Daley sa leggere molto bene le partite, ha giocato seguendo la mia filosofia per diversi anni e la sua è una grande aggiunta per la nostra squadra.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *