venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

van Gaal lamenta le occasioni sprecate

Louis+van+Gaal+Burnley+v+Manchester+United+eFSNFDJQEFdx

Louis van Gaal è molto deluso per il risultato odierno in casa del neo-promosso Burnley, dove il Manchester United ha raccolto soltanto un pareggio, lamentandosi delle occasioni sciupate dai suoi ragazzi nel corso del match.

L’allenatore olandese, intervistato da MUTV, ha dichiarato nel post-gara: “Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo ed abbiamo creato più occasioni, ma dovevamo sfruttare queste occasioni e non l’abbiamo fatto. È un risultato deludente.”

“Abbiamo commesso i nostri errori nella battaglia contro il Burnley, anche se loro hanno mostrato di avere uno spirito fantastico. Devi giocare con la palla contro squadre come il Burnley.”

“Non credo che il nostro livello di fiducia fosse alto nel primo tempo, ma credo sia normale quando una squadra come lo United perde la prima partita e pareggia la seconda.”

“La pressione è alta e si deve far fronte a questo. Ho visto che i giocatori erano nervosi quando giocavano la palla nel primo tempo. Abbiamo rimediato a questo nel secondo tempo e, forse, abbiamo anche ritrovato un po’ di fiducia.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *