giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Campagna abbonamenti 2014/2015

Screen-Shot-2014-04-26-at-00.27.40

Oggi parte la campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015. Chi ha intenzione di rinnovare la propria Official Membership o di sottoscriverla per la prima volta, può farlo direttamente sul sito ufficiale del Manchester United accedendo a questo link: http://www.manutd.com/en/Official-Membership.aspx

Al termine di ogni stagione l’iscrizione a Red Army Italy scade, così come quella presso il Manchester United. Per rinnovare la propria iscrizione, quindi, è necessario rinnovare prima la propria Membership e successivamente inoltrarci i dati richiesti.

È importante acquistare la Membership prima di compilare il nostro modulo di rinnovo poiché, sebbene il numero di Membership resti invariato, tutte le iscrizioni sui cui numeri non è attivo nessun abbonamento verranno eliminate.

Per i rinnovi, inoltre, è necessario specificare la tipologia di Membership posseduta durante stagione precedente oltre a quella appena sottoscritta, al fine di sottolineare eventuali passaggi di fascia.

Per ulteriori informazioni, visitate la sezione dedicata alle iscrizioni sul nostro sito: http://redarmyitaly.com/iscrizioni/

Marco Antonucci 
Presidente di Red Army Italy

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Vinci una maglia autografata supportando UNICEF! #UnitedForTheChildren

In questi mesi ci siamo trovati a dover affrontare una sfida senza precedenti, che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *