giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Annuncio per chi ha prenotato per il derby dell’1 Marzo contro il City

Fans watch Manchester United at Old Trafford

Rivolgiamo questo annuncio a tutti i membri che hanno prenotato un biglietto per la sfida di campionato contro il Manchester City, originariamente prevista per Sabato 1 Marzo, che potrebbe essere spostata a causa della concomitanza con la finale di Capital One Cup. Finale che, con molta probabilità, vedrà impegnato almeno uno dei due club di Manchester.

L’esito delle due semifinali del Capital One Cup, infatti, potrebbe determinare lo spostamento della gara anche nel caso vada in finale solo una delle due squadre. Pertanto, invitiamo chi ha già prenotato ed acquistato i biglietti tramite Red Army Italy a non prenotare già volo e albergo, aspettando di conoscere la data definitiva del match.

Ci siamo già mossi per contattare tutti i membri in questione, ma data la difficoltà nel rintracciare alcuni di loro, pubblichiamo questo annuncio nel tentativo di rendere tutti a conoscenza di questo possibile cambiamento, prevenendo possibili problemi con l’acquisto dei biglietti per l’aereo e per organizzarsi in una data diversa.

Per qualsiasi altro chiarimento, contattateci tramite e-mail (RedArmyItaly@live.com) o tramite messaggio sulla nostra pagina Facebook.

Marco Antonucci,
Presidente di Red Army Italy

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Vinci una maglia autografata supportando UNICEF! #UnitedForTheChildren

In questi mesi ci siamo trovati a dover affrontare una sfida senza precedenti, che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *