mercoledì , 24 Aprile 2024
Importante

Ferguson potrebbe ritirarsi al termine della prossima stagione

Dave Whelan, grande amico di Sir Alex Ferguson, rivela che il manager scozzese sta prendendo in considerazione l’ipotesi di ritirarsi al termine della prossima stagione. Il lieve problema di salute della scorsa settimana potrebbe indurre il boss del Manchester United a rivalutare i piani sulla durata della propria carriera.

“Alla fine della prossima stagione, Sir Alex mi chiamerà e mi dirà cosa avrà deciso,” ha rivelato Whelan a ESPN. “La pressione è sempre alta, specialmente quando sei al top da così tanto tempo. Più si invecchia e più è difficile affrontare tutta questa pressione, la quale inizia ad influenzarti molto.”

“Sono sicuro che la sua intenzione fosse quella di proseguire per almeno altri due o tre anni, forse anche di più, ma ha avuto un grosso spavento per quanto successo nell’ultima settimana e mi ha detto che penserà se sia ancora il caso di rischiare.”

“Direi che è il miglior manager di sempre e so che un suo eventuale ritiro sarebbe una perdita enorme per il calcio, questo è sicuro,” ha aggiunto. “Il modo in cui sa scegliere i giocatori giusti e ottenere da loro il massimo, i suoi incredibili successi, lo rendono senza dubbio il miglior manager in assoluto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *