giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Cleverley rinnova fino al 2015, Ferguson “Tom è uno dei più grandi talenti”

Tom Cleverley ha rinnovato il proprio contratto con il Manchester United, rinnovandolo fino al termine della stagione 2014/2015.

Il 22enne inglese, attualmente in riabilitazione da un infortunio alla caviglia, è un prodotto dell’Accademia giovanile del Manchester United ed è arrivato nel club all’età di 12 anni. Le sue recenti performance, fra l’altro, gli sono valse la prima convocazione nella Nazionale Inglese.

Ferguson è apparso felice per il rinnovo di Cleverley: “Tom è uno dei più grandi talenti inglesi. Per essere un ragazzo giovane, ha una grande intelligenza tattica, che abbina benissimo con le sue capacità tecniche e la sua esplosività., e tutto ciò lo rende un giocatore con un grande futuro davanti a sé.”

“La politica dello United incoraggia molto i giovani e concede loro la chance di lasciare il segno anche in prima squadra, Tom ha sfruttato al meglio questa possibilità.”

Ecco le dichiarazioni dello stesso Tom Cleverley:
“È stato un inizio di stagione fantastico per me, dove mi sono imposto in prima squadra ed ho ottenuto la prima convocazione in nazionale. Essendo cresciuto nel club, mi piacerebbe molto dare un grande contributo e vincere più trofei possibili con lo United. Abbiamo una grande squadra e non vedo l’ora di tornare.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *