venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

The Mirror “Sneijder firmerà per lo United entro 48 ore”

Questa mattina arriva un’altra, l’ennesima, indiscrezione di mercato che vedrebbe Wesley Sneijder in procinto di firmare per i Red Devils.
Il 27enne olandese, visto anche il rinvio dell’amichevole fra Inghilterra ed Olanda per gli scontri di Londra, potrebbe chiedere all’Inter il permesso di resterà nel Regno Unito per trattare personalmente con il Manchester United.

L’accordo fra i due club, stando al The Mirror, si sarebbe raggiunto sulla base di 32 milioni di £ (circa 36 milioni di €) che il club mancuniano verserebbe nelle casse di quello di Massimo Moratti.
Mentre l’accordo fra lo United e Sneijder dovrebbe prevedere ben 200.000 £ a settimana per l’olandese, il ché corrisponderebbe a ben 800.000 £ al mese (ben 9.600.000 di £ all’anno).
Cifre molte alte ma che, parere personale, potrebbero un po’ abbassarsi sfruttando il dietro front del City e visto che nessun altro club sembra trattare il giocatore con interesse.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *