mercoledì , 24 Aprile 2024
Importante

Charlie Adam “In famiglia tifiamo United”

Charlie Adam, capitano del Blackpool e prossimo avversario nell’ultima giornata di Premier League, ha rivelato a United Review di andare spesso all’Old Trafford per seguire il Manchester United e della passione per il club da parte della sua famiglia.

“Cerco di andare il più spesso possibile all’Old Trafford per vedere lo United e, inoltre, seguo tutte le sue gare quando ne ho la possibilità,” ha rivelato l’ex giocatore dei Rangers.
“Molti della mia famiglia tifano United ed io, naturalmente, amo anche vederlo giocare. Quando si è un calciatore, come me, si vuole vedere il calcio migliore. Quale posto migliore dell’Old Trafford per vederlo?”

Il capitano del Blackpool, autore di un’ottima stagione, ha speso parole di ammirazione per Scholes.

“Imparo sempre qualcosa di nuovo quando mi ritrovo a giocare, sullo stesso terreno, con Paul Scholes. Quando te lo ritrovi contro, non hai molta scelta su cosa fare con il pallone. Affrontarlo è difficilissimo.
Non sai mai cosa potrà inventarsi, è un maestro.”

Adam e la sua squadra si presenteranno all’Old Trafford per giocarsi le ultime chance di salvezza, sperando di poter approfittare delle eventuali distrazioni dei Red Devils già proiettati con la testa alla finale di Champions League.

“Sì, lo United è già campione e farà riposare qualche giocatore in vista della finale, ma non c’è squadra peggiore d’affrontare al di fuori dello United. Ha lasciato solo un paio di punti nei match casalinghi in questa stagione, il resto degli incontri li ha vinti tutti. Qualunque giocatore scenderà in campo, comunque, affronteremo giocatori abituati a giocare nella propria nazionale e con diversa esperienza alle spalle. Sarà un match durissimo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *