venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Ferdinand “Stavolta siamo tornati felici da Ewood Park”

Rio Ferdinand ha espresso tutta la propria felicità per la conquista del titolo, avvenuta proprio nello stadio dove lo United commise il passo falso fatale per la corsa al titolo nella passata stagione.

“Lo scorso anno siamo tornati tristi da Ewood Park perché ci eravamo giocati il titolo,” ha esordito Rio ai microfoni di MUTV. “Quest’anno, però, ce ne siamo tornati felici da questo campo e ciò compensa in pieno la delusione della passata stagione.”

“Festeggiare il titolo insieme ai tifosi, dopo il fischio finale, è stato meraviglioso. Ci seguono dappertutto e non fanno mai mancare il proprio sostegno. Il merito di questo grande successo è anche loro.”

Rio ha concluso elogiando il proprio compagno Ryan Giggs, ritenendolo la più grande fonte d’ispirazione per tutti i giocatori del club.
“Lui ci può osservare tutti dall’alto!,” riferendosi ai ben 12 titoli conquistati dal fuoriclasse gallese. “Cosa si può dire in più su di lui? È difficile poter descrivere a parole il suo valore ed il grande numero di medaglie che ha collezionato in carriera. Ma posso dire che si è pienamente meritato ogni successo, è una persona fantastica ed un autentico modello per i giovani. La sua carriera parla da sola.”


Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *