mercoledì , 20 Ottobre 2021
Importante

Gary Neville si ritira

Con un comunicato sul sito ufficiale del Manchester United una delle grandi bandiere della storia del club, Gary Neville, annuncia il proprio ritiro dall’attività agonistica con effetto immediato.

L’ex terzino destro, cresciuto sin dalle giovanili con il club mancuniano, ha espresso la propria volontà di mettere fine alla carriera agonistica senza, però, dare motivazioni specifiche. Si è poi limitato a raccontare, durante un’intervista concessa in esclusiva a MUTV (il canale televisivo ufficiale dello United, ndr), che tale scelta è maturata col tempo dopo una serie di riflessioni e dei colloqui con Sir Alex Ferguson.
Da giocatore ha collezionato 11 Premier League, 5 FA Cup, 3 Football League Cup, 2 UEFA Champions League, 2 FIFA Club World Cup (ex Coppa Intercontinentale) e 6 FA Community Shield.

Ora, per il quasi trentaseienne inglese, compie gli anni il 18 Febbraio, sembrano aprirsi le porte come opinionista, secondo i rumors delle ultime ore che lo vedono conteso da Sky Sports UK e dalla BBC.

Dal Fan Club Red Devils Italiano un sentito abbraccio ed un grande in bocca a lupo per la sua nuova carriera professionale. Grazie, Gary, non ti dimenticheremo mai.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Il Manchester United soffre, ma ottiene vittoria e record a Wolverhampton

Un goal di Mason Greenwood e una prestazione superlativa di David de Gea permettono al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *