mercoledì , 26 aprile 2017
Importante

Termini e condizioni d’utilizzo

In questa pagina sono fornite alcune precisazioni riguardo ai contenuti web di Red Army Italy ed al loro utilizzo da parte degli utenti. Di seguito si parlerà di Red Army Italy anche come “Supporters Club”, “Sito” e/o “Associazione”.

Quella di Red Army Italy non è una testata giornalistica in quanto non viene aggiornata in modo regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07 marzo 2001.

Diritto d’autore e copyright

Tutti i contenuti del sito, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione ed i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi nonché sono coperti da Copyright.

Il sito può ad ogni modo contenere immagini, video, articoli, documenti, loghi e marchi di terze parti le quali ci hanno espressamente autorizzato alla loro pubblicazione e/o sono stati acquisiti in buona fede quale materiale ritenuto di pubblico dominio. Anche il suddetto materiale di terze parti è protetto dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi ed è altresì coperto da Copyright.

Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare e/o utilizzare i contenuti del presente sito senza preventiva e specifica autorizzazione ed, in ogni caso, con espresso obbligo di citarne la fonte con un link attivo.

Articoli e contenuti

Gli articoli sono realizzati da vari autori elencati nella pagina “Staff”. I crediti delle immagini riportate, qualora necessari, sono presenti a fondo articolo.

I contenuti dei singoli articoli rappresentano generalmente traduzioni di articoli pubblicati sul sito ufficiale del Manchester United, ma talvolta questi possono esprimere il punto di vista dell’autore (nel caso di editoriali). Gli articoli sono offerti senza alcuna garanzia di aggiornamento, accuratezza, completezza ed idoneità a soddisfare uno scopo particolare, con l’esclusione di qualsiasi responsabilità per danni derivanti dall’utilizzo degli stessi e di qualsiasi altra risorsa esterna eventualmente collegata.

Commenti

L’obbiettivo di Red Army Italy è quello di riunire tutti i tifosi del Manchester United residenti in Italia e dargli la possibilità di confrontarsi sulle ultime notizie e/o attraverso i nostri forum.

Ci riserviamo il diritto di rimuovere o modificare senza preavviso e a nostro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, di cattivo gusto, blasfemi, faziosi, inutili, razzisti, provocatori, che abbiano contenuti di natura pubblicitaria (spam), politici o che non rispettano la netiquette.

Gli utenti sono pregati di non utilizzare inutili storpiature della lingua italiana, come le “k”, le abbreviazioni “giovanili” e il cosiddetto linguaggio “sms”.

Inoltre, non siamo in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del sito: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. I contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista degli autori.

Per ogni commento il sito rileva e conserva automaticamente i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono scritti. Il proprietario di questo sito non cederà a terzi i dati conservati se non, dietro richiesta, alle autorità competenti qualora venisse rilevato un qualunque tipo di illecito.

Limitazione delle responsabilità

Non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito e/o di siti esterni ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti presenti all’interno del sito. I collegamenti a siti esterni presenti nel sito sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti (o “link”) indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte nostra alcuna approvazione e/o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati. Salvo diverse indicazioni di legge, non potremo essere ritenuti in alcun modo responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute e/o dal loro utilizzo.

Aggiornamento dei contenuti del sito

Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. L’utente accetta di essere vincolato a tali eventuali e future revisioni e si impegna, pertanto, a visitare periodicamente il sito per essere informato su eventuali variazioni.

Modifiche alla presente pagina

Ci riserviamo la facoltà di apportare delle modifiche alla presente pagina. Continuando ad utilizzare questo sito, l’utente accetta di essere vincolato a tali eventuali e future revisioni e si impegna, pertanto, a visitare periodicamente questa pagina per essere informato su eventuali variazioni.

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2016