giovedì , 19 ottobre 2017
Importante

Oggetti vietati allo stadio

La visibilità e la sicurezza negli stadi sono due fattori fondamentali e per questo motivo il Manchester United ha deciso di negare l’accesso a Old Trafford di oggetti pericolosi o troppo invadenti.

I controlli delle borse/zainetti effettuati dagli stewards presso le entrate dello stadio hanno infatti lo scopo di proibire l’accesso di: Alcool, drink in lattine, bottiglie di plastica scura che non permettono di vedere i liquidi al loro interno, bicchieri e bottiglie in vetro, contenitori in plastica rigida, bottiglie d’acqua con capacità superiore ai 500ml; trombe da stadio, passeggini, videocamere, freccette, fuochi d’artificio/fumogeni, coltelli, valigie di grandi dimensioni, ombrelli, striscioni o bandiere più grandi di 2m x 1m o che riportano testi/immagini offensive, bandiere con asta, radio, bombolette conteneti gas, fotocamere con obbiettivo lungo/telescopico, attrezzi di ogni genere, sigarette.

Sono ammessi invece: bottiglie di plastica trasparente con capacità inferiore ai 500ml e prive di tappo; borse di dimensioni medio-piccole (Da poter collocare sotto i sedili); ombrelli richiudibili di piccole dimensioni; bandiere o striscioni (senza asta) non contenenti immagini o testi offensivi e di dimensioni inferiori a 2m x 1m; fotocamere di piccole dimensioni (Compatte).

Per i tifosi affetti da disabilità motorie, è ammesso l’utilzzo di stampelle ma solo se si è provveduto ad avvisare disability@manutd.co.uk. In tal caso, la società provvederà anche a mettere a disposizione personale assistente.