venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

Prenotazioni aperte per i biglietti: deadline vicina per West Ham e Leicester

Manchester+United+v+Liverpool+Premier+League+pWow8pKLzlDxLa stagione 2017/2018 si avvicina sempre di più e con essa le prime partite del Manchester United, che inizierà il proprio cammino in Premier League affrontando il West Ham United all’Old Trafford. Restano, però, ancora pochi giorni per prenotare un biglietto per i primi due match casalinghi della stagione.

Il termine ultimo per prenotare un biglietto per una delle prime due partite casalinghe della stagione, contro il West Ham United il 12 Agosto e il Leicester City il 26 dello stesso mese*, scadrà fra tre giorni, il 29 Giugno. Per richiedere l’assegnazione di un biglietto basterà compilare il modulo presente per il match in questione nella pagina delle Prenotazioni.

Per procedere alle prenotazioni, naturalmente, è necessario essere già iscritti a Red Army Italy. Per chi volesse prenotare uno dei biglietti già disponibili, ma non ha ancora rinnovato o effettuato la propria iscrizione al Supporters Club, ricordiamo tutte le procedure da seguire elencate in questo articolo dedicato alla campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. Per consultare i prezzi dei vari settori e per fascia d’età, potete collegarvi a questa pagina, mentre qui troverete delle regole da seguire prima di entrare all’Old Trafford.

Ricordiamo, inoltre, che le date delle partite non sono ancora definitive poiché sono soggette a variazioni per ragioni televisive (nel Regno Unito non è possibile trasmettere in TV i match di Premier League dalle 15.00 alle 17.00 locali, dunque le partite ritenute più importanti vengono solitamente giocate in orari o date diverse). Gli eventuali cambi di orario o di data dei match dello United verranno comunicati sul nostro sito appena possibile.

Il nostro staff resterà, comunque, a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, via mail o tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook o al nostro account Twitter.

*Date non definitive e, pertanto, soggette a variazioni.

 

 

 

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *