venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Ander Herrera: “Lo United è importante anche in America”

Ander+Herrera+Ajax+v+Manchester+United+UEFA+Hh43i3hNJocxAnder Herrera non vede l’ora di riabbracciare i tanti tifosi del Manchester United presenti negli Stati Uniti d’America, quando la squadra inizierà la preparazione in vista della nuova stagione.

Il centrocampista spagnolo ricorda l’incredibile numero di spettatori presenti nel Tour di tre anni fa, in occasione dell’amichevole contro il Real Madrid, che i Red Devils affronteranno nuovamente nel mese di Luglio e, successivamente, nella UEFA Super Cup di Agosto.

“Ricordo quando abbiamo giocato in America qualche anno fa contro il Real Madrid, di fronte a quasi 110.000 spettatori, e l’80% di loro era Red Devils!“, ha dichiarato a ManUtd.com.

“Ciò dimostra quanto sia importante lo United anche laggiù, quindi sono davvero felice ed entusiasta di poter giocare nuovamente per i nostri tifosi che si trovano lì.”

“Non vediamo l’ora di fare il tour pre-seaso. La cosa più importante sarà prepararsi per le prime gare ufficiali della nuova stagione, naturalmente, ma sarà bello andare in America.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *