giovedì , 18 Aprile 2024
Importante

Ufficiale: Carrick rinnova fino al 2018

D9D17F7D749D4B5CB0B4FB735D7B8F75Il Manchester United ha ufficializzato il rinnovo di Michael Carrick fino al Giugno 2018, allungando di un anno la durata del contratto che lega il centrocampista al club.

Carrick, 35 anni, è arrivato allo United nel Luglio 2006, ritagliandosi con il passare del tempo un ruolo di vitale importanza e conquistando insieme al club cinque titoli di Premier League, una Emirates FA Cup, due EFL Cup, una FIFA Club World Cup, sei FA Community Shield e, ovviamente, nei giorni scorsi anche la UEFA Europa League, che sarà presentata all’Old Trafford fra sette giorni, quando si terrà il suo Testimonial Match.

Michael Carrick ha così commentato il suo rinnovo:

“Che maniera fantastica di finire la stagione, con un nuovo trofeo nella nostra bacheca. Sono felice che il mio viaggio insieme a questo grandioso club continui. Adesso sono concentrato sul mio Testimonial Match di Domenica; sarà un momento di vero orgoglio per me e per la mia famiglia, e il modo perfetto per celebrare quella che è stata una grande stagione. Sono entusiasta che i tifosi verranno a vedere il nostro nuovo, splendido, trofeo della UEFA Europa League.”

Queste, invece, le parole di José Mourinho:

“Mi sono divertito molto a lavorare insieme a Michael Carrick in questa stagione. È uno dei veri professionisti di questo sport. È anche una persona fantastica e un grande modello da seguire per i membri più giovani della squadra. Sono felice che abbia rinnovato il suo contratto e vorrei cogliere l’occasione per augurare a Michael tutto il meglio per il suo meritato Testimonial Match di Domenica prossima.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *