giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Mourinho: “Griezmann? Non so se arriverà, ora voglio staccare un po’ la spina”

pri_41095288José Mourinho è apparso a Monte-Carlo per seguire le qualifiche del Gran Premio di Formula 1 e ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato del Manchester United, senza però sbilanciarsi sulle voci di un possibile arrivo all’Old Trafford di Antoine Griezmann.

Il manager dei Red Devils, dopo la storica vittoria della UEFA Europa League e dopo aver chiuso la sua prima stagione alla guida del club conquistando tre trofei in totale, si gode le sue meritate vacanze.

“Non mi interesserò al calcio per un mese”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al canale britannico Sky Sports F1, mentre assisteva alle qualifiche del Monaco Grand Prix di Formula 1.

“Sono davvero felice della nostra stagione, dei trofei, del fatto che siamo tornati in Champions League, ma ora ho bisogno di riposare, di disconnettermi completamente e di godermi la mia famiglia e gli amici e gli altri sport che mi piacciono.”

“Non ho idea se Antoine Griezmann arriverà allo United. Chiedete ad Ed Woodward. Lui sa da Marzo chi voglio, quello che voglio e quanto voglio. Adesso, per lui, è tempo di lavorare. Deve lavorare lui adesso perché andrà in vacanza ad Agosto, mentre io ad Agosto lavorerò.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *