venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Herrera votato Player of the Season dello United: “È un premio speciale per me”

Ander+Herrera+Manchester+United+v+Middlesbrough+3YZYn2DUD10xI tifosi hanno votato Ander Herrera come Sir Matt Busby Player of the Year, premiando l’ottima stagione che lo ha visto come leader del centrocampo del Manchester United.

Lo spagnolo ha superato di poco il compagno Antonio Valencia nelle votazioni. Tuttavia, l’ecuadoriano si consola ricevendo il premio di Player of the Year scelto dagli stessi giocatori Red Devils.

“È davvero speciale per me vincere questo premio perché, guardando la lista dei vincitori, realizzi quanto sia importante”, ha dichiarato Herrera alla consegna del premio. “E ho anche stoppato il record di David [de Gea]!”

“Lo sento [l’affetto dei tifosi] e sono molto grato a loro, ma penso che un giocatore del Manchester United non debba mai fermarsi; bisogna continuare a ricambiare il loro affetto perché, anche quando non riusciamo a dare il meglio di noi, ci sostengono sempre.”

18527568_1596207880390062_3756893559068646365_nHenrikh Mkhitaryan ha, invece, vinto il premio come autore del Goal of the Season grazie alla splendida rete realizzata contro il Sunderland, durante il Boxing Day, con un bellissimo tacco volante.

I giovani Axel Tuanzebe e Angel Gomes sono stati nominati, rispettivamente, Giocatore dell’anno delle Reserves e Giovane dell’anno. Gomes, fra l’altro, è il più giovane calciatore della storia a ricevere questo riconoscimento.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *