lunedì , 29 maggio 2017
Importante

Romero: “Sentire la fiducia di allenatore e compagni mi sta aiutando molto”

nintchdbpict000324458373-e1495052290130Sergio Romero, assoluto protagonista del match fra Southampton e Manchester United, racconta ciò che lo sta aiutando a rendere al meglio e rivela qualche dettaglio sul calcio di rigore parato a Manolo Gabbiadini.

Il portiere della Nazionale Argentina ha mantenuto la porta imbattuto ben 11 volte su appena 17 presenze in questa stagione, rivelandosi una pedina importante nel cammino in UEFA Europa League, dove avrà anche l’opportunità di difendere i pali dello United nell’attesa finale contro l’Ajax.

Intervistato da MUTV dopo il match, Romero ha risposto così alla domanda se si sentisse felice della propria performance: “Sì, è davvero importante. Sono arrivato qui gratis, nessuno mi conosceva e ora José [Mourinho] mi ha dato tanta fiducia e anche i giocatori mi hanno dato tanta fiducia e per me è davvero importante.”

“Cerco di fare del mio meglio per la squadra. La cosa più importante sono il gruppo e i tifosi, e andremo a Stoccolma per vincere.”

Sul calcio di rigore parato a Manolo Gabbiadini dopo 5 minuti di partita, il portiere argentino aggiunge: “Ho giocato un anno insieme a [Manolo] Gabbiadini alla Sampdoria in Italia. Mi sono allenato molto [insieme a lui]. Forse, nella mia testa c’era una voce che mi diceva che avrebbe sicuramente calciato la palla alla mia destra e mi sono tuffato lì. È stato un bene per il gruppo e per me.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

263F5E892D424EDBBDA1E020CF2EEDF4

United e City donano 1 milione di £ al fondo di emergenza

Il Manchester United e il Manchester City hanno unito le forze per sostenere la raccolta fondi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *