venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Rashford: “Avere la fiducia di Mourinho è fantastico”

Marcus+Rashford+Tottenham+Hotspur+v+Manchester+jJAb-9mgDvmxMarcus Rashford si dice felice di poter godere della fiducia del proprio manager, che di recente ha speso parole di elogio nei confronti del talentuoso mancuniano.

La giovane stella del Manchester United, però, sente di aver lavorato duramente per guadagnarsi il rispetto di José Mourinho e la possibilità di giocare con maggior continuità.

“È una cosa grandiosa quando un manager come lui dice qualcosa del genere”, ha dichiarato Rashford in un’intervista concessa alla Premier League Production.

“La cosa più bella è quando te la guadagni. Non è semplicemente venuto da me e mi ha detto: ‘vai, e gioca ogni partita’. Ci ha fatto lavorare tutti quanti per guadagnarci la sua fiducia e il suo rispetto.”

“A volte è difficile e altre volte è più facile, ma tutti noi giocatori stiamo combattendo e migliorando per lavorare per lui. È una cosa importante per noi e penso si sia potuto notare.”

Dopo il brutto infortunio accorso a Zlatan Ibrahimović,  le prestazioni di Rashford si sono rivelate importanti per colmare il vuoto lasciato dallo svedese in attacco e per inseguire il sogno di vincere la UEFA Europa League.

“Dobbiamo continuare a lottare fino alla fine”, ha aggiunto. “Lo stile di questo club ci impone di cercare di vincere ogni partita, non importa di ché gara si tratti o quale siano le circostanze in cui la affrontiamo. Avremo lo stesso approccio fino alla fine della stagione.”

“Le finali offrono sempre momenti esaltanti e, ora che l’abbiamo raggiunta, vogliamo semplicemente vincerla. Abbiamo giocato tante partite in Europa League, quindi abbiamo vissuto diverse esperienze insieme e ci ha fatto bene arrivare dove siamo adesso. Se riusciremo a vincere, sarà una cosa grandiosa per la squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *