lunedì , 24 luglio 2017
Importante

Mata: “Dobbiamo guardare avanti”

Juan+Mata+Tottenham+Hotspur+v+Manchester+United+lcR_sHx-j3TxJuan Mata invita squadra e tifosi a voltare pagina dopo la sconfitta in casa del Tottenham Hotspur, ricordando che la stagione del Manchester United potrebbe ancora concludersi in maniera gloriosa.

Il centrocampista spagnolo, nel suo consueto post del Lunedì sul proprio blog, analizza il momento della squadra e quello personale, dopo aver superato ottimamente un brutto infortunio.

Ecco la traduzione del posto apparso su juanmata8.com:

“Ciao a tutti,

So che avrete un po’ l’amaro in bocca in questo momento, dopo la sconfitta con il Tottenham. Lo stesso vale per noi. Ma dobbiamo ricordare che abbiamo davanti dei giorni emozionanti da vivere e spero che, alla fine della stagione, potremo definire questa, nel complesso, come un’ottima stagione.

Questo weekend, abbiamo fatto visita ad uno stadio che ha detto addio al calcio. È stata l’ultima gara di Premier League al White Hart Lane. Ovviamente, sarebbe stato molto meglio per noi vincere e poter dire di essere stata l’ultima squadra ad aver vinto lì, ma non ci siamo riusciti. Sono sempre un avversario duro e difficile e, naturalmente, ci tenevano anche a vincere l’ultima partita casalinga della stagione. Alla fine, è stato un privilegio giocare questo match d’addio, e sono contento di essermi sentito bene fisicamente in un altro match impegnativo dopo il mio recupero. Era ciò che volevo.

Inoltre, penso sia giusto congratularsi con il Chelsea per la vittoria della Premier League. È stata la squadra più costante del campionato e grazie a ciò ha potuto festeggiare il titolo Venerdì scorso dopo aver sconfitto il West Bromwich, quindi a loro vanno le mie più sincere congratulazioni.

Spero che anche noi proveremo una gioia simile dopo la finale di Stoccolma. La semifinale contro il Celta è stata dura. Abbiamo sofferto fino all’ultimo minuto, ma, alla fine, siamo riusciti a raggiungere questa grande finale. Tuttavia, come ho detto dopo la partita, possono sentirsi orgogliosi per ciò che hanno fatto [i giocatori del Celta de Vigo].

Mettendo da parte il calcio, vorrei congratularmi con Rafa Nadal per il suo quinto titolo a Madrid. È un altro Master 1000 da aggiungere ai suoi record e, cosa più importante, vorrei sottolineare la sua grande competitività e la sua capacità di lottare su ogni palla in ogni gara che gioca. È un esempio a livello di passione e di perseveranza, e non si arrende mai. Un giocatore di tennis unico e una persona unica.

Vi auguro una buona settimana. Speriamo di divertirci e di vincere entrambe le gare contro Southampton e Crystal Palace.

Abbracci,

Juan”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

IMG_2565

Mourinho : precampionato positivo,soddisfatto dei nuovi acquisti e sul mercato…

Le dichiarazioni di Mou sulla vittoria nel derby e sulla situazione mercato Ecco i punti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *