sabato , 20 Aprile 2024
Importante

Ibra : “Arrendermi non é tra le opzioni”

IMG_2041

L’attaccante svedese ha pronunciato le sue prime parole dopo il responso dell’infortunio subíto la settimana scorsa nel quarto di finale di Europa League con l’Anderlecht.

Lo ha fatto postando un messaggio sul suo profilo Instagram :

“Prima di tutto,vorrei ringraziarvi per l’affetto ed il sostegno. Ormai é nota la notizia del mio infortunio,che mi terrá lontano per un po’ dai campi di calcio. Affronterò anche quest’ennesima sfida,augurandomi di uscirne più forte di prima.

“Fino ad ora,ho già giocato con una gamba sola,quindi non ci dovrebbero essere problemi. Una cosa é certa,sarò io a decidere quando sará arrivato il momento di smettere, io e nient’altro. Arrendermi non é tra le opzioni. A presto.”

Il 35enne é stato protagonista di una stagione quasi favolosa con i Red Devils, ai quali mancherá,senz’alcun dubbio, come si é giá potuto vedere nei riscaldamenti prima dell’ultimo match di campionato contro il Burnley,nel quale i suoi compagni hanno indossato delle maglie col suo nome,assieme a quello di Rojo,in segno di affetto.

Al momento, Zlatan Ibrahimovic resta il miglior marcatore della squadra,con ben 28 goal messi a segno nelle varie competizioni in cui é sceso in campo con lo United.

 

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *