giovedì , 19 ottobre 2017
Importante

Ander Herrera e Rashford: “Contro il Chelsea prestazione perfetta”

A39B352308664E19B35048B3683E933CAnder Herrera e Marcus Rashford, i marcatori della bella vittoria di Domenica, ritengono che il Manchester United abbia sfornato una performance praticamente perfetta contro il Chelsea all’Old Trafford. I due elogiano in particolar modo il lavoro svolto dalla difesa.

Intervistato da Sky Sports dopo il vittorioso match di Domenica contro il Chelsea, Ander Herrera ha dichiarato: “Penso che sia stata quasi perfetta [la nostra gara]. Non si può dire che è stata perfetta perché ci sono sempre alcune cose da migliorare, ma difensivamente siamo stati perfetti; non abbiamo concesso loro nessuna occasione.”

“Gli abbiamo creato dei problemi in contropiede, ma abbiamo anche giocato un bel calcio; abbiamo controllato la gara. Credo che possiamo sentirci davvero felici.”

Herrera non trovava il goal da oltre un anno, dalla vittoria per 3-2 sull’Arsenal del 28 Febbraio 2016, e ha scelto la partita e il momento migliore per interrompere il proprio digiuno.

“Ero alla ricerca di un goal da oltre un anno”, ha aggiunto. “Mi è successo di tutto: traverse, parate de portieri… Oggi sono stato un po’ fortunato, ma ci meritiamo questa vittoria. Abbiamo controllato la gara e abbiamo creato più occasioni rispetto a loro.”

Marcus Rashford, anch’egli intervistato da Sky Sports in compagna del centrocampista spagnolo, ha commentato così la prestazione: “Avevamo un piano [di gioco] anche quando li abbiamo affrontato in coppa di recente. Siamo stati sfortunati [in quell’occasione] a ritrovarci in 10 uomini, ma abbiamo continuato a lavorare e a perfezione le nostre tattiche.”

“Oggi siamo stati più disciplinati nell’attuare le nostre tattiche e abbiamo ottenuto il risultato; abbiamo bloccato tutti i loro attacchi e siamo riusciti a segnare.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

9F223623-4D1D-45BA-B92B-BFA08A50304A

Le ultime sulla squadra in vista Benfica

L’allenatore del Manchester United ha informato i media dei suoi possibili piani in vista della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *