giovedì , 17 agosto 2017
Importante

Lingard rinnova fino al 2021

Jesse+Lingard+Middlesbrough+v+Manchester+United+VjTzfMDb8etxIl Manchester United ha ufficializzato il rinnovo di Jesse Lingard, il quale ha esteso la durata del proprio contratto fino al Giugno 2021, con opzione di rinnovo per un altro anno.

Lingard, 24 anni, prolunga il proprio rapporto con lo United, club del quale fa parte fin da quando aveva soltanto sette anni, confermando di rientrare nei piani futuri di José Mourinho e del club.

Pur non avendo vissuto probabilmente la sua miglior stagione a livello personale, Jesse Lingard ha offerto ancora un contributo importante segnando nuovamente in una finale al Wembley Stadium, stavolta di EFL Cup, dopo aver segnato il goal-vittoria nella finale di Emirates FA Cup della passata stagione e una delle due reti nel Community Shield di inizio stagione.

Queste le dichiarazioni di Lingard dopo l’annuncio del rinnovo: “Il Manchester United è sempre stato una parte importante della mia vita. Faccio parte del club da quando avevo sette anni e mi sento orgoglioso ogni volta che indosso la maglia. Segnare in due finali di coppa per il club che tifo sin da bambino ha permesso a me e alla mia famiglia di vivere dei momenti di cui siamo immensamente orgogliosi.”

“Come squadra, abbiamo già vinto un major trophy questa stagione e non vedo l’ora di aiutarla a vincere molti altri sotto la gestione di questo grandioso manager. Vorrei ringraziare i tifosi per il sostegno che mi hanno sempre offerto e la squadra.”

Queste, invece, le dichiarazioni di José Mourinho: “Jesse fa parte del club da quando aveva sette anni. Ha un’ottima intelligenza che, combinata alla sua energia e alle sue abilità, lo rende un giocatore con un grande futuro davanti a lui. Jesse è un membro popolare della squadra e sono felice che abbia firmato un nuovo contratto.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

Juan+Mata+Manchester+United+v+West+Ham+United+j1ZFCGeqQgkx

Mata felice per la partenza in Premier League: “La squadra era in armonia”

Juan Mata racconta la propria felicità per l’ottima partenza in Premier League del Manchester United, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *