giovedì , 28 Marzo 2024
Importante

Riapertura iscrizioni e ribasso dei prezzi dei biglietti

manchester-united-v-southampton-premier-league-old-trafford-9-752x501[1]

Il mese di Agosto ha visto il nostro amato Manchester United iniziare alla grande il proprio cammino in Premier League con tre vittorie nelle prime tre gare.

Per noi di Red Army Italy, invece, il mese di Agosto è stato un periodo più tranquillo nel quale abbiamo lavorato a progetti futuri oltre a prenderci qualche giorno di vacanza! Riportiamo, quindi, alcune delle novità.

Come anticipato nei mesi scorsi, Settembre vedrà la definitiva riapertura delle iscrizioni al Supporters Club Ufficiale, permettendo così ai futuri iscritti di avere accesso ai biglietti per le partite casalinghe dei Red Devils (con limitazioni relative ai big matches).

Lo staff ha inoltre deciso di ridurre i prezzi dei biglietti di circa 5€ rispetto alla passata stagione, date le recenti variazioni del cambio Euro/Sterlina (la tabella completa è reperibile qui). Per quanto riguarda le prime gare, abbiamo già provveduto a rimborsare la differenza sui biglietti che ci sono costati meno del previsto.

Nelle prossime ore provvederemo anche a comunicare la composizione del comitato per la stagione 2016/17 che avrà il compito di vigilare sull’operato dello Staff.

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *