domenica , 25 giugno 2017
Importante

Red Army Italy cresce sempre di più: un’altra stagione tutta da vivere insieme

stream_imgIeri si è chiusa la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 e anche quest’anno Red Army Italy ha registrato una nuova crescita, toccando addirittura quota 115 membri ufficiali e permettendo al nostro Supporters Club di ottenere ben 12 biglietti per tutti i big match. Un altro risultato straordinario, frutto della vostra grande passione e del vostro incalcolabile affetto che rendono sempre più grande e più forte la famiglia dei tifosi italiani del Manchester United. E, a seguito di tale risultato, voglio dedicarvi dei ringraziamenti speciali.

Io e il mio staff lavoriamo duramente per garantirvi il miglior servizio possibile, offrendovi notizie, curiosità, informazioni, video e tanto altro per rendervi partecipi di ogni evento importante dell’attualità e del glorioso passato del nostro amato Manchester United.

Da ormai tre anni, siamo stato riconosciuti come Supporters Club ufficiale, il primo ed unico in Italia, e sentiamo il dovere di rappresentare nel miglior modo possibile il tifo da parte di tantissimi italiani che, come noi, si sono innamorati di un club lontano fisicamente, ma estremamente vicino al nostro animo da sportivi e che riesce a farci battere il cuore in ogni partita e in ogni situazione. Siamo una grande famiglia, che diventa sempre più grande con il passare del tempo e che è riuscita a diventare più unita, nonostante diversi periodi difficili.

Io e il mio staff – il quale non finirò mai di ringraziare per l’eccezionale lavoro svolto e per avermi sempre messo nelle condizioni migliori per poter lavorare – vi siamo grati per tutta la passione, il sostegno e l’affetto che ci avete dato incondizionatamente anche nell’ultima stagione e per aver condiviso con noi un momento speciale come quello della vittoria della The Emirates FA Cup, che mancava da ben 12 anni nella bacheca del club.

Un ringraziamento particolare va ai 115 membri ufficiali che hanno deciso di entrare a parte di Red Army Italy, molti semplicemente confermando la loro presenza dopo già diverse stagioni di permanenza e altri ancora unendosi a noi per la prima volta. Cercheremo, come sempre, di offrirvi la miglior assistenza possibile e, in caso di viaggio all’Old Trafford, di aiutarvi a vivere nel migliore dei modi la meravigliosa esperienza di assistere dal vivo ad una partita del nostro amato Manchester United. Saremo il vostro punto di riferimento fisso.

A chi, invece, quest’anno o negli anni precedenti ha deciso di non rinnovare, come già fatto l’anno scorso, auguriamo di tornare presto a far parte dei nostri membri ufficiali. Red Army Italy aspetta il vostro il ritorno e vi accoglieremo sempre a braccia aperte. La porta per voi resterà sempre aperta.

Sarò il vostro Presidente per la quarta stagione e sono estremamente orgoglioso di poter ricoprire questo ruolo, un ruolo che spero di ricoprire degnamente e che, nonostante lo scorrere del tempo, svolgo sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione. Questo perché ho accanto a me dei tifosi e delle persone fantastiche, che mi accompagnano ormai da 3 anni in un viaggio bello, ricco di onori, ma soprattutto di oneri. Come dissi tempo fa, quella del Manchester United è l’unica famiglia in cui mi riconosco. E non finirò mai di ringraziarvi per tutto il rispetto e l’affetto che mi avete sempre offerto, ovviamente pienamente ricambiato da parte mia.

Vivere una passione così forte e così bello è già di per sé entusiasmante. Condividerla con tantissime altre persone, però, la rende un’esperienza a dir poco unica. Trovo bello vedere come la fede per il Manchester United sia sacra non solo per me, ma anche per altre migliaia di persone sparse in tutto il nostro paese. Non avrei mai immaginato tutto ciò quando iniziai a tifare il club. Avevo sempre sognato di creare una famiglia così grande, di poter raccontare il passato e il presente del mio amato club, ma credevo fosse soltanto uno di quei sogni che fai ad occhi aperte, da ingenuo sognatore. Ma voi, invece, avete reso tutto ciò realtà e vene sarò sempre grato!

Adesso, con l’arrivo di José Mourinho, ci apprestiamo a vivere una nuova stagione e, probabilmente, anche l’inizio di una nuova era, che ci auguriamo possa offrirci tante soddisfazioni. Quel che è certo è che anche questa avventura, come sempre, la vivremo tutti insieme. Glory, Glory Man United!

Un abbraccio a tutti,
Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

7EFA215F237B43AEB521CC959DF2D3C3

Rinnovo Official Membership per la stagione 2017/2018

Il Manchester United ha comunicato le modalità di rinnovo dell’Official Membership in vista della stagione 2017/2018: sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *