domenica , 25 giugno 2017
Importante

Red Army Italy cerca collaboratori!

12003997_1102792036398318_7353187795851073548_n

Sono passati più di 5 anni da quando noi Red Army Italy abbiamo deciso di intraprendere questo percorso che ci ha portati a raggiungere tanti grandi risultati e che ci vede ogni giorno settare nuovi traguardi sempre più prestigiosi.

In questo lungo periodo, tuttavia, abbiamo affrontato molte difficoltà relative all’organizzazione del Club che spesso ci hanno fatto rallentare e ridimensionare i nostri obbiettivi. Molte di queste sono nate dalla mancanza di collaboratori con cui dividere i vari compiti.

È proprio per questo motivo che abbiamo deciso, ancora una volta, di espandere quello che è lo staff accettando candidature dagli appassionati (non necessariamente iscritti al Supporters Club) disposti a darci una mano.

Nello specifico, stiamo cercando qualcuno che gestisca le pagine facebook e twitter del Supporters Club e qualcuno in grado di aiutarci con gli articoli qui sul blog.

È inutile dire che candidature per qualsiasi altro ruolo verranno comunque prese in considerazione e che sono benvenuti suggerimenti di ogni tipo.

Per avanzare una candidatura basterà contattarci tramite il form presente in questa pagina, scrivendoci delle proprie conoscenze e motivazioni.

Bio di Red Army Italy

Foto del profilo di Red Army Italy
Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Mkhitaryan: “Il calcio è uno sport dove serve molto anche l’intelligenza”

Henrikh Mkhitaryan racconta come si è avvicinato al calcio da ragazzo, ricordando i tempi della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *