venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Red Army Italy cerca collaboratori!

12003997_1102792036398318_7353187795851073548_n

Sono passati più di 5 anni da quando noi Red Army Italy abbiamo deciso di intraprendere questo percorso che ci ha portati a raggiungere tanti grandi risultati e che ci vede ogni giorno settare nuovi traguardi sempre più prestigiosi.

In questo lungo periodo, tuttavia, abbiamo affrontato molte difficoltà relative all’organizzazione del Club che spesso ci hanno fatto rallentare e ridimensionare i nostri obbiettivi. Molte di queste sono nate dalla mancanza di collaboratori con cui dividere i vari compiti.

È proprio per questo motivo che abbiamo deciso, ancora una volta, di espandere quello che è lo staff accettando candidature dagli appassionati (non necessariamente iscritti al Supporters Club) disposti a darci una mano.

Nello specifico, stiamo cercando qualcuno che gestisca le pagine facebook e twitter del Supporters Club e qualcuno in grado di aiutarci con gli articoli qui sul blog.

È inutile dire che candidature per qualsiasi altro ruolo verranno comunque prese in considerazione e che sono benvenuti suggerimenti di ogni tipo.

Per avanzare una candidatura basterà contattarci tramite il form presente in questa pagina, scrivendoci delle proprie conoscenze e motivazioni.

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *