sabato , 20 Aprile 2024
Importante

Tutte le novità per la stagione 2016/17 di Red Army Italy

884C85A64C154A01BBC7630FADB54AEC.ashx

Un’altra stagione carica di emozioni è alle porte e noi di Red Army Italy siamo (quasi) pronti per offrire ai tifosi del Manchester United in Italia il miglior servizio possibile.

Da oggi, Red Army Italy andrà in contro a svariati cambiamenti, alcuni forzati da cause esterne, altri promossi autonomamente per migliorare l’esperienza dei nostri associati… Vediamoli assieme!

Al fine di raggiungere immediatamente tutti coloro che vogliono restare informati sulle nostre iniziative, abbiamo lanciato di recente un nuovo servizio di newsletters, tramite le quali comunicheremo agli interessati novità relative a meeting, biglietti e tanto altro. L’iscrizione a questo servizio è totalmente indipendente da quella al sito di Red Army Italy e da quella al Supporters Club, pertanto invitiamo, se interessati, anche i membri ad iscriversi.

Sempre riguardante la nostra piattaforma web è la novità relativa alle mail, che saranno smistate utilizzando un sistema più avanzato che richiederà, almeno nei primi mesi di utilizzo, di controllare la cartella di posta indesiderata un po’ più spesso. Per arginare il problema, consigliamo di aggiungere alla whitelist della propria casella di posta l’indirizzo noreply@redarmyitaly.com.

Anche lo statuto del club ha subìto qualche modifica in vista della nuova stagione e, pertanto, invitiamo tutti coloro che vogliono iscriversi (o che sono già iscritti) a leggere e comprenderne il contenuto prima di proseguire.

Passando a cose che ci interessano con più attenzione, siamo lieti di annunciare che le iscrizioni sono già aperte e che chiunque abbia voglia di entrare nella nostra famiglia, può compilare il modulo presente nella pagina dedicata.

In concomitanza con l’apertura delle iscrizioni, sono state aperte anche le prenotazioni dei biglietti per le partite casalinghe di campionato. Proprio sotto questo aspetto ci sono le novità più importanti: come è possibile osservare nella pagina dedicata, le prenotazioni chiuderanno in anticipo rispetto a quanto fatto la scorsa stagione. Tale scelta deriva da imposizioni societarie (ben motivate). Inoltre, per le partite di Classe A (diventate 6) i biglietti saranno disponibili in maniera ridotta rispetto al numero previsto nelle scorse stagioni: si è passati da un rapporto di 1 biglietto ogni 8 ad un rapporto di 1 biglietto ogni 10 associati.

In quanto a prezzi, lo staff è dell’idea di ridurre il costo dei singoli biglietti di qualche euro, anche se siamo in attesa del risultato del referendum sull’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea, che potrebbe portare pesanti conseguenze sul cambio Euro/Sterlina.

Per quanto riguarda lo staff, nella seconda metà di Luglio avrà luogo il sorteggio dei 3 membri che andranno a comporre il comitato, mentre siamo sempre in cerca di collaboratori. Chiunque voglia proporsi per darci supporto alla guida del Supporters Club può farlo contattandoci (non è necessario avere l’Official Membership).

Altre novità seguiranno nel corso del mese di Luglio, pertanto vi invitiamo a seguirci sui nostri canali!
Lo staff di Red Army Italy

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *