venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Red Army Italy festeggia 5 anni: un sogno e un progetto nato da una vera passione

2111DFED5AED40B4ACEB93D111B88BD1

Oggi è un giorno speciale. Sono cinque anni che scrivo articoli sul Manchester United e questo è il quinto compleanno di Red Army Italy, il primo, vero, e unico supporters club ufficiale dello United in Italia.

Quello di creare un punto di riferimento per tutti i tifosi Red Devils italiani, che venisse anche riconosciuto ufficialmente dallo stesso club e che permettesse a tanti altri tifosi come me di avere la possibilità di visitare l’Old Trafford, era un mio sogno già da tempo.

Sembrava un sogno impossibile, ma con grande passione e grande impegno io e il mio staff, che ringrazio anche pubblicamente per tutto ciò che ha fatto e che continua a fare, siamo riusciti a realizzarlo. Si tratta del traguardo più bello per me.

Speriamo di poter ancora migliorare e di continuare a crescere sempre di più, poiché – come dico spesso – nella vita l’errore più grande che si può fare, dopo aver raggiunto un traguardo, è quello di fermarsi, convinti di aver già fatto il massimo. Invece, è proprio in quel momento che devi conservare l’umiltà e gli stimoli necessari per imparare nuove cose, per migliorare, se possibile, quelle già fatte e per rispondere alle aspettative dei tuoi utenti,

Spero di poter essere degno del ruolo che mi è stato affidato il 31 Luglio 2013, quello di Presidente di Red Army Italy.

Ringrazio tutti i membri ufficiali di Red Army Italy e tutti gli utenti che animano la nostra pagina Facebook, il nostro account di Twitter e il nostro sito ogni giorno, condividendo insieme a noi la passione più bella del Mondo. Glory, glory Man United!

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Vinci una maglia autografata supportando UNICEF! #UnitedForTheChildren

In questi mesi ci siamo trovati a dover affrontare una sfida senza precedenti, che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *