venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

Chiusura Campagna Abbonamenti 2015/2016: Red Army Italy cresce sempre di più

11012832_1127517417264773_7147495867113184733_n

Da Presidente di Red Army Italy, sono lieto di annunciare che, a soli due anni dal riconoscimento ufficiale come primo e unico Supporters Club Italiano da parte del Manchester United, per la prima volta abbiamo superato quota 100 membri ufficiali chiudendo la prima campagna abbonamenti della stagione 2015/2016 a quota 105.

Un risultato straordinario che ci permetterà di avere anche un maggior numero di biglietti a disposizione per ciascuna gara casalinga della Barclays Premier League (compresi i match di Classe A), di FA Cup e di Capital One Cup da offrire ai nostri iscritti. E, dopo l’esito dei preliminari di UEFA Champions League, saremo in grado anche di informarvi se e quanti biglietti potremo offrire per gli incontri casalinghi europei.

A nome di tutto lo staff, il quale ha svolto un lavoro eccellente affinché si potesse raggiungere tale traguardo, ringrazio tutti coloro che si sono iscritti ufficialmente a Red Army Italy, fra cui quelli che hanno rinnovato anche quest’anno la propria Official Membership.

Siamo felici di vedere così tanta partecipazione, ma soprattutto così tanta passione attorno alla squadra. Siamo una famiglia che cresce anno dopo anno, stagione dopo stagione. Lavoriamo per offrirvi un servizio sempre migliore, che sia degno dell’affetto e della fiducia che, ormai da anni, riponete nei nostri confronti. Senza di voi, senza la vostra passione, Red Army Italy non esisterebbe e non sarebbe certamente cresciuta così tanto.

Voglio rivolgermi anche a chi, invece, per varie ragioni non ha potuto rinnovare o sottoscrivere ancora la propria Official Membership: Siamo consapevoli che, soprattutto in questo periodo storico, può risultare difficile anche sostenere le spese più leggere e, pertanto, sappiate che vi aspettiamo a braccia aperte in futuro e che la porta di Red Army Italy è sempre aperta a tutti i veri Red Devils. Siamo sempre a vostra completa disposizione e confidiamo nel vostro ritorno.

Infine, un ringraziamento doveroso va anche a tutti coloro che quotidianamente seguono le nostre attività e le nostre notizie, tradotte fedelmente in italiano per permettere anche chi non ha grande confidenza con l’inglese di restare aggiornato su ogni novità riguardante il nostro amato United. Ci fa piacere conoscere il vostro parere e vedere il modo in cui vi confrontate con le nostre idee e con quelle degli altri utenti, sempre in modo civile e costruttivo, commentando i nostri articoli e i nostri post. Lavoriamo anche per voi.

Grazie a tutti e ricordatevi sempre di urlare: C’mon Manchester United!

Marco Antonucci,
Presidente di Red Army Italy

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Vinci una maglia autografata supportando UNICEF! #UnitedForTheChildren

In questi mesi ci siamo trovati a dover affrontare una sfida senza precedenti, che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *